EDITING AUDIO

PARTECIPA COME TECNICO DEL SUONO

Per questo compito è necessario qualcuno di davvero bravo, con tanta dimestichezza nell’editing dell’audio. Il livello qualitativo dell’audio della nuova versione italiana di Thief necessita di questa figura dotata di esperienza e capacità, affinché il prodotto finale raggiunga un alto livello.


COSA DEVI FARE

Bisogna rimuovere completamente i rumori di fondo di alcuni file con la minima perdita di dati dal resto delle tracce.
C’è bisogno di aumentare e abbassare i livelli dell’audio, aggiungere eco e riverbero, cambiare l’intonazione, aggiungere effetti…

Ecco degli esempi su cui avrei difficoltà: naturalmente non sono questi i file da modificare, ma le future registrazioni doppiate in italiano, che dovranno essere editate sullo “stampo” delle originali.






Se vuoi unirti a noi per migliorare e velocizzare il lavoro che stiamo portando avanti su Thief Gold scrivimi un’email ([email protected] – in alternativa puoi contattarmi a uno degli indirizzi presenti nella sezione “contatti”) ed esprimi la tua intenzione di offrirti come doppiatore, beta tester, sviluppatore del sito o responsabile dell’editing audio, video e/o immagini. Stiamo anche cercando quell’improbabile fan di Thief che conosce il dromed e soprattutto si intende dei valori legati alla difficoltà del gioco. Cercasi anche programmatore (o anche no), per creare un tool che permetta a gioco non avviato di scegliere la difficoltà e svariati aspetti di Thief (vedi il tool dell’hd mod, che credo cambi dei valori di un file blocco note) e un tool per l’installazione personalizzata del pacchetto finito.

Se vuoi sapere di cosa ti dovrai occupare consulta le pagine apposite nelle sottosezioni di “Unisciti a noi”.