PARTECIPA COME PHOTO EDITOR

Innanzitutto bisogna modificare le mappe e ci vuole qualcuno che mi aiuti: io ci ho messo un sacco di tempo per rimuovere le scritte originali dalla maggior parte di esse (non sempre erano disponibili parti di sfondo di altre mappe da ricalcare), ma ora sono quasi a un punto di stallo perché le cose si fanno più difficili
Inoltre bisogna modificare delle scritte presenti in alcune texture.


COSA DEVI FARE

puoi vedere esempi di scritte da riprodurre in italiano.
Ed ecco qui sotto un esempio dei testi della stragrande maggioranza di esse: SONO SCRITTI A MANO, e voglio riscriverli a mano. Come si può fare? Io ho già un’idea ma voglio sapere se qualcuno ne ha di migliori, perché il mio sarebbe un procedimento molto molto lungo. Ulteriori dettagli ti saranno rilasciati privatamente.


Se vuoi unirti a noi per migliorare e velocizzare il lavoro che stiamo portando avanti su Thief Gold scrivimi un’email ([email protected] – in alternativa puoi contattarmi a uno degli indirizzi presenti nella sezione “contatti”) ed esprimi la tua intenzione di offrirti come doppiatore, beta tester, sviluppatore del sito o responsabile dell’editing audio, video e/o immagini. Stiamo anche cercando quell’improbabile fan di Thief che conosce il dromed e soprattutto si intende dei valori legati alla difficoltà del gioco. Cercasi anche programmatore (o anche no), per creare un tool che permetta a gioco non avviato di scegliere la difficoltà e svariati aspetti di Thief (vedi il tool dell’hd mod, che credo cambi dei valori di un file blocco note) e un tool per l’installazione personalizzata del pacchetto finito.

Se vuoi sapere di cosa ti dovrai occupare consulta le pagine apposite nelle sottosezioni di “Unisciti a noi”.