CONTENUTI DEL PROGETTO

-Non ti piace l’idea del doppiaggio italiano per Thief ? Ecco qui come la penso.
-Non ti interessa ugualmente perché una traduzione parziale è già stata fatta in passato ? Ecco qui cos’ho da dirti.

E comunque il progetto non prevede solo il doppiaggio se ancora non si era capito. Oltre ad esso e alla traduzione di tutti i dialoghi, inclusi quelli non utilizzati nella versione finale ma presenti nelle cartelle del gioco, l’inclusione nel pacchetto finale delle seguenti aggiunte e miglioramenti per la versione italiana di Thief Gold:

N.B. Tranne ciò che è in grassetto (che è inedito), il resto dei contenuti si può trovare sul web, noi semplicemente raccoglieremo in un unico pacchetto di semplice installazione tutte le migliorie che conosciamo riguardanti Thief Gold; saranno inclusi in un documento o saranno mostrati in altri modi i ringraziamenti doverosi.

Non tutte queste cose ti interessano, compreso il doppiaggio ? Tranquillo/a, avrai giustamente la possibilità di scegliere cosa attivare e disattivare.

Sottotitoli in-game del parlato (WOW 😀 – in inglese o italiano)
Revisione molto approfondita della traduzione dei testi operata dal G.I.T. (ogni elemento scritto tradotto da      loro)
Traduzione delle mappe (dentro il gioco)
Traduzione delle insegne del gioco (cartelli stradali, indicazioni per luoghi e simili)
• Tfix: compatibilità computer moderni, supporto risoluzione full screen, multimonitor, miglioramento modelli e       textures, risoluzione di diversi bug e altre migliorie (+ miglioramenti in collaborazione col creatore)
Risoluzione del problema della traduzione dei menù e dei sottotitoli dei filmati che non funziona           più dopo l’installazione del Tfix.
Nuova configurazione di comandi.
• Supporto per joypad di Xbox e Playstation, con configurazione personalizzata.

• Hd textures mod di Bentraxx per un tocco più moderno (+ miglioramenti in collaborazione col creatore per           rendere alcune texture più fedeli alle originali)
• Editor di livelli aggiornato + tutorials (forse anche video in italiano), per divertirsi a creare le proprie                   missioni.
• Lista delle migliori fan-mission di Thief all’altezza delle originali.
• Modalità multiplayer (non funziona con le versioni moderne di thief, dovrei riuscire a risolvere)
Incremento qualità audio (basta rumore di fondo per parlato e suoni vari, suono pulito)
• Incremento qualità filmati
(risoluzione e framerate raddoppiati, 640×480 e 30 frame/s, suono pulito)

Nuova difficoltà (più difficile) per aumentare il livello di sfida dei giocatori hardcore o per chi conosce già a           memoria Thief.
• Possibilità di completare il gioco con l’obiettivo attivo “nessuno stordimento” e/o “nessun allarme”, e forse   qualche altra opzione per una difficoltà personalizzata simile al nuovo Thief.                                                              • Sicuramente si aggiungerà qualcos’altro.

Vuoi saperne di più a riguardo di ognuna di queste aggiunte ? Continua a seguirci e quando sarà il momento ti forniremo tutti i dati in merito.

La versione finale del progetto sarà dunque per la prima volta completamente in italiano, con tante migliorie e aggiunte. Ma forse non ne vale la pena seguire il progetto 🙂