PARTECIPA COME SVILUPPATORE DEL SITO

Ci sono alcune cose che in questo sito di altervista non riesco a fare, o funzionalità che vorrei aggiungere ma non so in che modo o mi ci vorrebbe troppo tempo per imparare a farlo.

Spesso nella fase di pubblicazione di una pagina vengono aggiunte righe vuote, e ci sono altri bug di questo tipo che non so risolvere, oppure mi richiedono un sacco di lavoro per metterle a posto.

Mi serve quindi una persona che mi aiuti con lo sviluppo del sito.

Se decidi di proporti, ulteriori dettagli ti saranno rilasciati privatamente.


Se vuoi unirti a noi per migliorare e velocizzare il lavoro che stiamo portando avanti su Thief Gold scrivimi un’email ([email protected] – in alternativa puoi contattarmi a uno degli indirizzi presenti nella sezione “contatti”) ed esprimi la tua intenzione di offrirti come doppiatore, beta tester, sviluppatore del sito o responsabile dell’editing audio, video e/o immagini. Stiamo anche cercando quell’improbabile fan di Thief che conosce il dromed e soprattutto si intende dei valori legati alla difficoltà del gioco. Cercasi anche programmatore (o anche no), per creare un tool che permetta a gioco non avviato di scegliere la difficoltà e svariati aspetti di Thief (vedi il tool dell’hd mod, che credo cambi dei valori di un file blocco note) e un tool per l’installazione personalizzata del pacchetto finito.

Se vuoi sapere di cosa ti dovrai occupare consulta le pagine apposite nelle sottosezioni di “Unisciti a noi”.