DIVENTA PARTE DEL TEAM

Se vuoi unirti a noi per migliorare e velocizzare il lavoro che stiamo portando avanti su Thief Gold scrivi un’ e-mail all’ideatore del progetto Amedeo Zangara ed esprimi la tua intenzione di offrirti come doppiatore, beta tester, sviluppatore del sito o responsabile dell’editing audio, video e/o immagini. Stiamo anche cercando quell’improbabile fan di Thief che conosce il dromed e soprattutto si intende dei valori legati alla difficoltà del gioco. Cercasi anche programmatore (o anche no), per creare un tool che permetta a gioco non avviato di scegliere la difficoltà e svariati aspetti di Thief (vedi il tool dell’hd mod, che credo cambi dei valori di un file blocco note) e un tool per l’installazione personalizzata del pacchetto finito.

La mail a cui mandare la richiesta è la seguente:
[email protected]

Voglio subito rassicurare tutti sul fatto che non ci sono date di scadenza di alcun tipo; è preferibile portare a termine il progetto quanto prima, ma ciò non implica che si debba lavorare in modo superficiale per accelerare i tempi; preferisco un lavoro lungo ma fatto bene. Mi occuperò io di consegnare ai partecipanti del progetto che lo volessero il gioco completo, non appena lo riterremo tutti insieme finito e di un livello soddisfacente da essere pubblicato.


CHI SI PUÒ PROPORRE

Per favore, non arrabbiarti se ti senti dire di no, e soprattutto non aver paura di farti avanti per la paura di venire scartato a causa del vostro spirito di iniziativa. Nel peggiore dei casi ti sentirai semplicemente rispondere “No, ci dispiace, non è davvero il tuo lavoro”, e poi tutti amici come prima. Non sarò di certo “stretto” nel livello di valutazione di chi si proporrà, e prometto che non giudicheremo in nessun modo neppure e soprattutto coloro che riterremo avere voci “irrecuperabili” o qualità non adatte e che dovremo scartare, quindi se hai voglia di partecipare non aver paura di proporti.

Non è assolutamente necessario

– Essere professionisti, aver fatto corsi o studi di doppiaggio, di informatica o di editing, presentare esperienze di lavoro precedenti… in una parola, non ci interessa vedere curriculum.                                                                                           – Essere così bravi da potersi dire al pari di gente professionista.                                                                                                     – Essere disponibili e reperibili sempre e ovunque. Quasi tutti coloro che collaborano in ogni modo al progetto di localizzazione italiana di Thief Gold hanno un lavoro o studiano, quindi nessuno vuole fare fretta a nessuno.

E’ invece necessario

– Avere almeno un pò di esperienza per il ruolo che si intende svolgere.                                                                                      – Avere lo spirito giusto e la voglia di lavorare nel modo migliore, con calma ma col massimo impegno.                               – Lasciare un “mi piace” sulla pagina facebook del progetto  🙂 (se hai facebook) =>   Pagina Facebook


CHE COSA DOVRAI FARE ESATTAMENTE SE VERRAI SCELTO

Se vuoi sapere di cosa ti dovrai occupare consulta le pagine apposite nelle sottosezioni di “Unisciti a noi”. Ulteriori dettagli ti saranno rilasciati privatamente.


COME INVIARCI UN FILE DI PROVA O UN TUO LAVORO PASSATO

Registrazioni varie, ritocchi su foto, audio, video che possiedi e fatti da te, e tutto ciò che può esserti utile che mi mostri per essere scelto per entrare a far parte del team, lo puoi inviare all’indirizzo mail [email protected]                 In alternativa puoi comunicarmi su cosa hai lavorato o lasciarmi il link di un tuo sito o progetto contattandomi a uno degli indirizzi presenti nella sezione “contatti”.