FILMATI

I nuovi filmati avranno una risoluzione doppia rispetto all’originale, che arriverà a 640×480, e anche il framerate passerà da 15 a 30 frame/s. Inoltre il fastidioso rumore di fondo presente nei video originali sarà completamente rimosso, a favore di un suono più pulito. Presto un’anteprima visibile qui, con relativa dimostrazione delle differenze tra vecchio e nuovo.

filmati

Revisione: 22%            

*Sottotitoli cinematiche: 0%            
(I fan del g.i.t hanno già creato dei sottotitoli esterni in formato di testo per i filmati, che funzionano nel gioco, ma non dopo l’installazione del tfix; dobbiamo dunque implementarli direttamente nei file video. Nella versione finale che rilasceremo sarà possibile scegleire se attivare i filmati con i sottotitoli italiani ascoltando il doppiaggio inglese, o ascoltare il doppiaggio italiano senza sottotitoli).

*Montaggio cinematiche: 0%
(Per essere doppiati, i filmati necessitano del “silenzio” delle voci originali; dato che non è possibile raggiungere un risultato ottimale cancellando le voci con l’editing, dobbiamo ricreare le tracce audio dei filmati con la musica e gli effetti sonori originali).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *