CI AIUTI TANTO ANCHE COSI’

Se vuoi unirti al gruppo per migliorare e velocizzare il lavoro che stiamo portando avanti su Thief Gold scrivimi un’e-mail ([email protected]) ed esprimi la tua intenzione di offrirti in uno dei ruoli mancanti (li trovi in fondo), se credi di avere le giuste capacità; oppure aiutami suggerendomi qualcuno di tua conoscenza. Se sai di non essere all’altezza di fare un buon lavoro e non conosci nessuno, ma vuoi vedere completata questa benedetta nuova versione migliorata e in italiano di Thief (ricordo i contenuti) allora devi almeno aiutarci mettendo un like sulla pagina facebook, condividendo di tanto in tanto, spammando il link di facebook o di questo sito su pagine di videogiochi o dove ti pare, e insomma spargi la voce più che puoi (o vabè anche solo un pò). E’ davvero importante per me, e per te credo, perché altrimenti il lavoro potrebbe fermarsi.

Per me i like e le forme di interazione sono fondamentali, sono una fonte di motivazione, mi fanno credere di più in me stesso e nel progetto, mi ricordano che se ci metto un sacco di impegno almeno lo faccio per qualcosa, per tante persone. E poi mettiti nei miei panni: le persone interessate seguono in silenzio il tuo progetto, non scrivono mai un grazie, non lasciano mai un like, mai un commento, mai un’impressione, però vogliono quello che stai facendo, e non appena è pronto lo scaricano di fretta, e tu non ci sei più, perché eri solamente lo strumento degli altri perché ottenessero ciò che volevano. E chi le considera le tue fatiche, la tua dedizione, la tua passione, il tuo desiderio di fornire il miglior prodotto possibile? Solo tu, o qualcuno. Ora non voglio pensare che chi scaricherà il pacchetto (pacchettone) alla fine sia soltanto un egoista e un menefreghista dell’impegno altrui, perché magari c’è chi non mi dice nulla però apprezza il mio lavoro, però questo è quello che posso pensare, e fino a prova contraria non è facile non credere che sia così. Quindi per favore, dimostrate di esserci ogni tanto. Non avete facebook? Fatevelo!

No, scherzo, prossimamente creerò un FORUM (speriamo di riuscire), così perché tutti possano condividere le proprie idee, dare suggerimenti, impressioni, domandare qualcosa e altro. (dovrei farmi la pagina twitter? o altri consigli?)


Se vuoi unirti a noi per migliorare e velocizzare il lavoro che stiamo portando avanti su Thief Gold scrivi un’ e-mail all’ideatore del progetto Amedeo Zangara ed esprimi la tua intenzione di offrirti come doppiatore, beta tester, sviluppatore del sito o responsabile dell’editing audio, video e/o immagini. Stiamo anche cercando quell’improbabile fan di Thief che conosce il dromed e soprattutto si intende dei valori legati alla difficoltà del gioco. Cercasi anche programmatore (o anche no), per creare un tool che permetta a gioco non avviato di scegliere la difficoltà e svariati aspetti di Thief (vedi il tool dell’hd mod, che credo cambi dei valori di un file blocco note) e un tool per l’installazione personalizzata del pacchetto finito.

Se vuoi sapere di cosa ti dovrai occupare consulta le pagine apposite nelle sottosezioni di “Unisciti a noi”.